giovedì 17 novembre 2016

E i preparativi per il Natale abbiano inizio...

Ci si avvicina all'inizio di Dicembre, e già da un po', nei ritagli di tempo, mi dedico alla preparazione del calendario dell'Avvento, oramai regalo tradizionale per il compleanno di mia nipote, che festeggiamo proprio oggi.
Come ogni anno sono in ritardo e confido nei pochi giorni che mi separano dal primo Dicembre per terminare il lavoro.
Quest'anno ho raccolto questo bellissimo template, trovato su Pinterest, decidendo di dargli una veste un po' ironica e poco natalizia.
Alla mia fantasia, queste mini piramidi hanno suggerito tante facce e faccine, ma le varianti sono infinite!
Verrebbe voglia di farne subito un'altro! Ma non ce la farò mai. Peccato.


Ovviamente all'interno ci andranno piccole o dolci sorpresine...anche qui c'è da sbizzarrirsi.

1 commento: