martedì 10 aprile 2018

Matite

Oggi è stata una di quelle giornate in cui devo passare da un lavoro a un altro, e fatico a ingranare. Mi perdo e non riesco a definire bene quello che vorrei fare di un disegno: le forme o i colori ancora mi sfuggono. Ma so che tutta questa confusione in pochi giorni sarà già svanita.
Allora prendo in mano dei disegni finiti da qualche tempo, che tengo custoditi in attesa di essere spediti.

Matite, chiaroscuro pulito, forme precise...a volte invidio chi con la matita crea infinite e meravigliosi segni liberi e sfumature che sporcano dappertutto, però ammiro, e capisco che alla fine io non posso che fare delle matite così, per ora...che mi rappresentano e quindi va bene. Che piacciano o non piacciano, ho fatto qualcosa di autentico.

Nessun commento:

Posta un commento