martedì 20 novembre 2018

Cucito bandito

Durante questo mese ho fatto diverse cose e, anche se apparentemente ho abbandonato la rete, mi sono dedicata maggiormente alla mia recente pagina di Instagram.

In particolare questo mese ho riaperto, come uno scrigno, la mia vecchia macchina da cucire e mi sono dedicata a quello che scherzosamente chiamo "cucito bandito".

Non vanto una capacità eccelsa nel cucito, sono autodidatta in tutto e ho iniziato per puro divertimento, perché mi ha sempre tanto affascinata quell'arte di dare magicamente forma alla stoffa.
Questo fascino, legato alla mia anima da scultrice, ha trovato libero sfogo in questo gioco che dà forma a semplicissimi pupazzi.
È anche un gioco di riciclo, infatti spesso le stoffe che uso sono vestiti mai più indossati, stoffe d'arredo, avanzi di magazzino, ecc.

Tutto questo per dire che nei giorni scorsi sono nati nuovi pupazzi, i quali hanno riposato mesi e mesi sui miei quaderni, sotto forma di piccoli disegni a matita, aspettando il loro turno.






A breve li troverete in vendita, in qualche luogo, virtuale o non. Per chi fosse interessato,chieda pure a me, inviandoci un messaggio privato.

Nessun commento:

Posta un commento