lunedì 11 febbraio 2019

Love postards


San Valentino è in arrivo, ma io sopporto poco queste "feste" super commerciali.
Trovo che l'amore sia fatto da un quotidiano semplice, senza gesti eclatanti ma costanti.
Io sono un'innamorata cronica e per me vivere l'amore significa stare con mio marito, gioire della sua presenza e accogliere il suo ritorno a casa con un sorriso, un abbraccio o salti di gioia.

Vivere l'amore per noi è sognare insieme, camminare a lungo mano nella mano, rubare minuti preziosi solo per noi, chiedersi come va, se si è felici, se si è ancora innamorati.
Vivere l'amore è costruire insieme i nostri sogni,  scegliere insieme la direzione da prendere, lasciarci reciprocamente spazi liberi, condividere ciò che di bello scopriamo, guardare un film insieme o leggere ad alta voce per l'altro.  

Certamente la nostra festa è ogni giorno, e anche quando ci sono difficoltà cerchiamo di chiudere gli occhi ogni sera con un sorriso per l'altro, facendo chiarezza.

 
Perciò alle porte della festa degli innamorati vi lascio e regalo da scaricare gratuitamente queste due cartoline, da usare il quattordici febbraio e, soprattutto, gli altri 364 giorni dell'anno, quando gli innamorati veri si amano comunque alla follia, senza santi di mezzo, senza false cene romantiche, regali da cliché, biancheria hot, trucchi, gioielli, profumi e quant'altro.



Auguro a tutti che la festa dell'amore sia ogni giorno, e ogni giorno si rinnovi, cresca e sia sempre più autentica ed essenziale. Viva l'Amore, quello vero!

Nessun commento:

Posta un commento