giovedì 26 luglio 2018

La nostra festa, il mio lavoro e le fotografie di Ornella

Un paio di mesi fa stavo lavorando alla preparazione della festa di Mosè. Mi ha occupata un sacco di tempo, visto che ho preparato tutto: festoni, bomboniere, addobbi, topper e qualche decorazione per la tavola.

Questa giornata è stata immortalata da Ornella, amica e fotografa.

Siamo tornati a quella meravigliosa chiesa che amo sin da bambina, con tutti quegli affreschi suggestivi che hanno sempre suscitato la mia curiosità, occupando ore e ore di osservazione. Il blu intenso del cielo, le stelle, i mostri, i beati, e i dannati tra le fiamme e i serpenti. Uno spettacolo teatrale davvero curioso!

Per la festa, come  già scrivevo, ho usato come tema la nuvoletta di Mosè...quindi addobbi a nuvola 3D, carta disegnata e stampata per decorare tavola e bomboniere, un timbro intagliato ad hoc...ma posterò tutto poco per volta.

Qui, solo una breve anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento